Con MP3Coder v1.2 tutte le operazioni necessarie vengono fatte in automatico o mediante semplici wizard che guidano l'utente attraverso la creazione dei propri file compressi in formato MP3.

Di fatto MP3Coder permette non soltanto di creare file MP3, ma cosa ben più importante di gestirne il lkivello di compressione mediante i tagli frequenziali o compressioni di sintetizzazione eccellenti davvero.
Insomma il nostro consiglio è di scaricarlo e di provarlo senza perder tempo....inoltre la sua semplicità d'uso ne fanno un valido alleato nella creazione di file MP3.
La versione di prova può essere scaricata dal nostro sito semplicemente cliccando qui.
Hai trovato interessante l’articolo “Creare MP3 con MP3Coder”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Manuali Guide Musica Digitale e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.