Creare brani dance oramai non è più un lavoro solamente per dj, grazie al potente software messo a punto da un Dj greco dall'anonimo nome di DJ leo, riuscirete ad ottimizzare le vostre produzioni al massimo. Difatto DJ helper offre un vero kit di strumenti per semplificare la creazione, il mixxing, l'editing vero e proprio di brani musicali in perfetto stile dance.
Fondamentalmente DJ helper si propone come un qualunque Plug-in per winamp, ma offre molto di più di quello che siamo abituati a vedere e a trovare in un comune plug-in.
Leggero e gratuito DJ helper offre:
-Settaggi di mixxaggi tra più tracce.
-Modifica di tonalità delle tracce.
-Creazione e gestione di playlist di tracce e brani utilizzati.
-Funzioni fadein e fade out.
-Tasti di scelta rapida da tastiera.
-Ottimizzazione dei settaggi di velocità e modalità di riproduzione.
La principale novità della nuova versione è l'implementazione di settaggi indipendenti tra le varie tracce presenti nel brano.
La versione di prova può essere scaricata dal nostro sito semplicemente
cliccando qui.
Un plug-in di tutto rispetto che la nostra redazione vi consiglia vivamente.
Hai trovato interessante l’articolo “Creare la propria musica disco”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Manuali Guide Musica Digitale e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.