È uscito l'
8 aprile il nuovo album dei
Koiné, band indie uscita con il singolo lo scorso febbraio "La ballata dei panni sporchi". Il nuovo album dal titolo "
Come pietre", è prodotto dall'etichetta discografica Alka Recordd label, di cui video "La Ballata Dei Panni Sporchi" è distribuita su Urban Music in onda giovedì 11 Aprile sul Digitale Terrestre, Sky e Web.
L'album è stato registrato dai tre componenti rimasti, dopo la scomparsa improvvisa del chitarrista Gabriele Guerzoni.
Il singolo che annuncia l'album, denuncia la condizione della società, il disagio espresso da quattro ragazzi imperturbabili, che nel video sono vittime di palloncini e torte in faccia. Il secondo singolo che anticipa l'album è
Segui la notte, una ballata intensa che si inserisce nell'album dai toni introspettivi. L'album
Come pietre esprime infatti la mancata espressione delle emozioni e sensazioni delle persone, da cui i panni sporchi, quei segreti di cui liberarsi ogni giorno.
Hai trovato interessante l’articolo “Come pietre, il nuovo album dei Koinè”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.