Chissà se proverà un po' di emozione. Il ritorno di
Laetitia Casta è uno dei motivi di curiosità maggiore del prossimo
Festival di Sanremo in programma dal 18 al 22 febbraio. La modella e attrice francese ritornerà sul palco dell'Ariston a distanza di quindici anni dal proprio esordio (sempre con Fabio Fazio alla conduzione). Allora era una ragazza in ascesa, adesso è una star internazionale. E si meriterà tutta la prima serata la diva francese che gli italiani si ricordano per il ballo con il premio Nobel
Renato Dulbecco sulle note de "La vie en rose" e il successivo bacio sulla guancia al grande biologo e medico italiano. La Casta parlerà sicuramente di cinema visto che figura nel cast di "Una donna per amica" nuovo film di Giovanni Veronesi.
Gli altri ospiti che dovrebbero essere certi sono
Claudio Baglioni, Gino Paoli in coppia con
Danilo Rea e
Raffaella Carrà protagonista del gran finale. Indiscrezioni, più o meno veritiere, stanno arrivando in queste ore: si parla di autentiche star del pop mondiale come McCartney, Minogue, Roger Waters e George Michael. Difficile, visto il budget da non sforare, ma le sorprese rimangono sempre dietro l'angolo quando si parla di Sanremo. Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni, restate su queste pagine!
Hai trovato interessante l’articolo “Casta, Carrà, Paoli, Rea e Claudio Baglioni i primi ospiti del Festival di Sanrem0 2014”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Andrea Raffin
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.