Combass, da semplice cliente arriva con la sua auto personalizzata, entra nel rinomato locale, interpreta prima un barista, poi un avventore (con il cameo di Caparezza), si trasforma nel cuoco e poi nel cameriere, ritorna protagonista nella pista da ballo come DJ per poi tornare a suonare il suo basso sul palco del locale in un vorticoso crescendo di emozioni.
Dopo cinque Album con la sua band, un disco solista e diversi progetti collaterali Combass torna sulle scene con il singolo “Balla La Tribù” (ACNmusic / Day Off Agency), un brano allegro, ritmato, dai contenuti positivi e volutamente mirati a non far dimenticare che la nostra nazione (la tribù) è ancora in grado di unirsi e sorridere nonostante le numerose avversità.“Balla la Tribù” anticipa il secondo album dell’artista previsto per l’autunno e che già si preannuncia come una bomba esplosiva grazie a un sound internazionale ed a prestigiose collaborazioni.
Hai trovato interessante l’articolo “Arriva il nuovo videoclip di Combass”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Recensioni e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.