E' stato arrestato lunedì scorso a Las Vegas, Scott Weiland, leader del gruppo rock Stone Temple Pilots. L'accusa è di aver aggredito la moglie Mary all'Hard Rock Hotel. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia, il cantante, che si trova in tour (ironicamente chiamato 'Family Values', dei valori familiari) con la band, ha litigato con la moglie a causa di un farmaco che il cantante avrebbe dovuto prendere; la donna si sarebbe seduta davanti alla porta per evitare che il marito, in preda alla rabbia, uscisse dalla camera. Il rocker avrebbe spostato di forza la moglie, sbattendola contro un muro diverse volte. La coppia ha un figlio di un anno, Noah Mercer Weiland. Nel giugno del 1996 Weiland, 34 anni, era stato arrestato in seguito ad un lungo periodo di tossicodipendenza e ha cercato più volte di disintossicarsi dall'eroina. Il cantante è stato trattenuto dalla polizia per 24 ore e, esibendosi a Las Vegas, ha mostrato le ferite provocate dalla colluttazione con la moglie dicendo: 'Forse sono un fallito in amore ma ho scritto un pò di buone canzonì'.
Hai trovato interessante l’articolo “Arrestato il leader degli Stone Temple Pilots”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.