My-Tv la prima televisione italiana del tutto virtuale e telematica, ha da pochi giorni davvero SPOPOLATO nel senso stertto del termine ottenedo un numero inimmaginabile di visite.
Motivo di un successo così eclatante, la possibilità che la TV virtuale offre di trattare in maniera meno canonica argomenti che nei mezzi di comunicazione ufficiali, sono solitamente in modo inevitabile, rinchiusi in recinti formati da leggi e quell'etica che spesso rischia di diventare persino troppo pesante.
Oltre a questo aspetto, di sicura rilevanza, in questi giorni all' incremento di ingressi ha sicuramente contribuito il lancio di un nuovo video-cartoon che propone l'ennesiam parodia del personaggio di BinLaden.
Finalmente dopo tante produzioni straniere analoghe, possiamo anche noi italiani 'Vantarcì di aver contribuito a sdrammatizzare questi avvenimenti.
Infatti avevamo già pubblicato diversi articoli su questa tendenza a ironizzare sulla situazione internazionale in corso e in particalr modo sul personaggio di Osama Bin Laden, per esempio avevamo dato la possibilità ai nostri visitatori di scaricare un video prodotto addirittura ad Hollywood. Potete scaricare il vecchio video
cliccando qui.
Realizzato da Gino Pollazzone quartet ha ottenuto moltissimi consensi in un periodo in cui una risata non fa mai male.
E' possibile scaricare il filmato direttamento dal nostro sito
cliccando qui.
Hai trovato interessante l’articolo “Ancora materiale Ludico su Bin Laden”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Novità Musicali e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.