Sembra proprio che quest'anno sia stato infranto ogni record precedente:
1700 iscrizioni per partecipare alla 18^ ed. di Arezzo Wave Love Festival! E si tratta ancora di dati parziali.
Chiuse le iscrizioni al bando di concorso rivolto a tutte le bands emergenti italiane, i responsabili regionali di Arezzo Wave Italia (presenti in ogni regione), sono al lavoro per stilare i dati definitivi che saranno resi noti nei prossimi giorni, ma già si parla di oltre 1700 demo inviati da ogni parte d'Italia.
ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI A TUTTI GLI ALTRI BANDI DI CONCORSO per partecipare ad AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL:
DJ, VJ, SCRITTORI e CABARETTISTI
Fino al 31 Gennaio è possibile spedire il materiale per partecipare ad Elettrowave Challenge,il concorso per dj e vj, e concorrere al titolo di "Arezzo Wave 2004 best dj" e "Arezzo Wave 2004 best vj".
Anche per i concorsi che si rivolgono a scrittori e cabarettisti c'è ancora tempo: per la seconda edizione di Giallo Wave, infatti, si può spedire il racconto fino al 15 Febbraio. Per questo secondo anno gli incipit da proseguire sono aumentati a 4 e, oltre a Carlo Lucarelli, ormai padrino della letteratura ad Arezzo Wave, vedono il coinvolgimento e la partecipazione anche di Andrea Camilleri, Marco Vichi e Diego Cajelli.
Il 15 Marzo invece sarà il termine ultimo per quanti vogliono partecipare alla nuova edizione di CABAWAVE. Dopo il successo della scorsa edizione il progetto CABAWAVE entra a far parte infatti delle iniziative annuali della
fondazione Arezzo Wave Italia [fAWI].
Maggiori informazioni su concorsi, date live di tutte le selezioni e altre iniziative della fondazione Arezzo Wave Italia [fAWI] si trovano su
www.arezzowave.com
Hai trovato interessante l’articolo “Arezzo wave: record di iscritti (1700)”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.