L'
hype è ormai alle stelle esattamente come successe qualche mese fa con i
Daft Punk. Chissà se alimentare di continuo questa attesa farà bene agli
Arcade Fire che ormai da mesi, a cadenza quasi giornaliera, lanciano indizi, anticipazioni e assaggi del nuovo album "Reflektor" in uscita a fine ottobre. L'ultima puntata parla di un presunto concerto a sorpresa che si dovrebbe svolgere questo weekend a New York. Nella Grande Mela infatti hanno iniziato a circolare manifesti con un misterioso live di tali
Reflektors...Chi saranno mai? Un po' come dire quanto fa la somma di uno più uno...
Certamente gli Arcade Fire grazie a tre dischi culto rappresentano un'assoluta eccellenza per quanto riguarda le band che hanno caratterizzato con il loro
sound gli
anni zero. Se è vero che fino ad adesso i canadesi non hanno sbagliato un colpo è anche vero che la critica li attende al varco e questo giocare con l'attesa non fa altro che aumentare le aspettative per l'album.
Hai trovato interessante l’articolo “Arcade Fire, continua il romanzo di “Reflektor””?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.