Intel Core 2 Duo a 2,16GHz o 2,33GHz. Fino a 39% più veloce del suo predecessore.
Con iSight integrata per videoconferenze immediate in movimento. E Front Row con Apple Remote, per sbalordire il "pubblico in sala". Ora disponibile in modelli da 15" e 17" a partire da soli euro 1.999 IVA incl. Date gas ai motori!
MacBook Pro è basato sul rivoluzionario Intel Core 2 Duo, che racchiude la potenza di due processori (fino a 2,33GHz) in un unico chip.
Fornisce 4MB di Smart Cache, ovvero una cache L2 condivisibile da entrambi i core secondo necessità e regala prestazioni superiori nella grafica 2D e 3D, nell'editing video e nella codifica musicale.
Ma il nuovo motore è solo la punta dell'iceberg.
MacBook Pro supporta dischi rigidi fino a 200GB e ben 3GB di memoria DDR2 a 667MHz. E da oggi ogni MacBook Pro dispone di una porta FireWire 800 e di unità SuperDrive doppio strato.
Velocità, prestazioni e connettività al top. In movimento. MacBook Pro è tutto questo.
Maggiori informazioni sul sito web:
MacBook Pro di Apple
Hai trovato interessante l’articolo “Apple annuncia i nuovi MacBook Pro”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.