E' stato annullato il tour italiano di Emeli Sandé.
A causa di un improvviso impegno legato alla registrazione del suo nuovo album, la cantautrice svedese rivelazione del 2012 è stata costretta ad annullare i due appuntamenti italiani fissati per il 9 luglio alla Cavea Dell'Auditorium Parco Della Musica di Roma e il 10 luglio all'Arena Derthona Festival a Tortona (AL).
E' possibile chiedere i rimborsi dei biglietti per la data di Tortona a partire da oggi 22 giugno fino all'11 luglio nei punti vendita dove sono stati acquistati. Per lo show romano il rimborso è consentito entro e non oltre domenica 15 agosto 2012 presso il punto vendita di acquisto o presso il botteghino dell'Auditorium Parco della Musica. I titoli d'accesso acquistati tramite internet o tramite call center verranno rimborsati direttamente da listicket. Si informa inoltre che il botteghino dell'Auditorium sarà chiuso dal 3 agosto.
Speriamo che Emeli possa venire a esibirsi in Italia il prima possibile.
Hai trovato interessante l’articolo “Annullato il tour italiano di Emeli Sandè”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.