Nathalie Cole verso Sanremo. Le trattative per portare la grande interprete sul palco del Teatro Ariston sarebbero ormai in dirittura d'arrivo. Nathalie, figlia dell'indimenticabile Nat King Cole, si esibirà dunque con tutta probabilità nella serata di venerdì 5 marzo, quella dedicata alla storia del Festival. Quasi certo anche l'arrivo di Victoria Beckam per giovedì 4 marzo, probabilmente accompagnata dal marito David, star del Real Madrid. Non si sa ancora (e forse dipenderà proprio dalla presenza o meno del marito) se l'ex Posh Spice si esibirà in uno dei brani del suo nuovo disco la cui uscita è prevista a breve.
Hai trovato interessante l’articolo “SanRemo: trattative con Nathalie Cole”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore Paolo Gallo
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
