La redazione di Musicplace si occupa di reperire le migliori notizie inerenti il mondo della musica e dell'arte. Segnala quotidianamente i principali eventi e propone software, app ed utility inerenti la musica digitale ed la multimedialità.
Blonde Redhead, cinque concerti in Italia a marzo 2015

A Torino, Perugia, Ravenna, Firenze e Roma
Buona notizia per tutti i fan dei Blonde Redhead. La band composta dai fratelli Pace e da Kazu Makino dopo i recenti concerti a Catania e Milano torneranno a marzo 2015 con ben cinque date concentrate nel centro Italia: martedì 10 all’Hiroshima Mon Amour di Torino, giovedì 12 all’Urban Club di Perugia, venerdì 13 saranno al Bronson di Ravenna, sabato 14 al Viper Theatre di Firenze e per finire giovedì 26 marzo all’Orion Club di Ciampino (Roma).
Una buona occasione per ascoltare dal vivo i brani presenti nell'ultimo album "Barragán", lavoro molto più minimalista dei precedenti e che ha impresso l'ennesima svolta nel sound della band. Ancora non sono state rilasciate informazioni sui prezzi dei biglietti ma vi terremo sicuramente aggiornati!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
TAG:
blonde redhead
L'autore di questa pagina

La redazione di musicplace.it
Commenti