È online il video di “Sarà bellissimo”, il primo brano in lingua italiana della cantautrice Valentina Parisse, già disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming e attualmente in rotazione radiofonica.
Il video, per la regia di Sergio Pappalettera, è stato girato a Milano utilizzando un personale linguaggio di videoarte. Il brano, che rimanda alle sonorità di Mumford & Sons, narra la fine di una storia d’amore da un punto di vista atipico. Racconta di chi sa lasciarci alle spalle il passato con leggerezza e disincanto dando valore alla libertà recuperata.
Registrato e missato a Londra da Tim Weidner nei Sarm Recording Studios di Trevor Horn, con la partecipazione di musicisti come Julian Hinton, John Giblin, Pete Gordeno, Danny Cummings. Il testo è scritto dalla stessa Valentina Parisse e da Luca Bizzi, musiche di Valentina Parisse e Phil Palmer.
Mercoledì 13 agosto Valentina Parisse sarà in concerto nella storica Villa Rufolo a Ravello (SA) in occasione del Ravello Festival 2014.
Hai trovato interessante l’articolo “Valentina Parisse, è online il video di “Sarà Bellissimo” il primo brano in lingua italiana”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.