Una serata di musica internazionale al Sonar di Colle di Val d'Elsa (Siena). Sabato 6 dicembre, arrivano dalla fredda San Pietroburgo i Messer Chups una band che propone un sound impregnato di suoni prodotti da preistorici synth analogici sovietici e ricchissimo di richiami retrò ai vecchi film horror vampireschi degli anni '60, o spy-movie all’italiana, sempre mantenendo un approccio divertente e danzereccio, tra surf-rock, lounge music e psychobilly. A seguire il rock’n’roll primordiale, scarno e cavernoso dei The Bone Machine.
Sarà invece dedicato alla casa berlinese “Monkeytown Records” e alla musica elettronica l’evento di domenica 7 dicembre. Al Sonar arriva Alex Banks, dj e producer inglese di successo che dopo due anni di lavoro ha portato a termine l’album di debutto. Lo spettacolo sarà coadiuvato dal dj set dei Dark Sky, terzetto londinese all’avanguardia della sperimentazione sonora. “Imagin” è il loro esordio discografico con Monkeytown. In apertura il live set del producer italiano Diogenes.
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.