Chi comincia bene è a metà dell'opera. E leggendo i nomi del tris di produttori che stanno dietro alla lavorazione del nuovo album dei Klaxons le attese sono decisamente alte. Nell'ordine: James Murphy degli LCD Soundsystem, Tom Rowlands dei Chemical Brothers e James Ford dei Simian Mobile Disco. Serve aggiungere altro? Vedremo che cosa produrrà la band londinese attesa alla prova del terzo disco che giungerà nei negozi quattro anni dopo "Surfing The Void". Ai microfoni di NME, Jamie Raynolds ha dichiarato che il disco sarà "elegante ed euforico" e che nella loro personale trilogia temporale quasto sarà il l'album che rappresenta il presente.
Ancora top secret la data di pubblicazione. Restate su queste pagine!
Hai trovato interessante l’articolo “Un tris di produttori d’eccezione per il nuovo album dei Klaxons”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.