Tra le new entry di quest'anno ci sono certamente i
Disclosure, il duo britannico di elettronica formato dai fratelli
Lawrence. Poco più che ventenni
Guy e
Howard hanno avuto un successo strepitoso grazie all'album
Settle, un mix di garage e dance che ha fatto ballare i club di mezzo mondo. La classica operazione
post che è stata in grado, nonostante non sia stato inventato niente di veramente originale, di soffiare nuova vita a un genere che negli ultimi anni è apparso privo di vigore. Che poi proprio nel 2013 siano tornati i
Daft Punk...beh, è una coincidenza che ha tolto qualche riflettore in più ai Disclosure che comunque si sono ampiamente consolati con la prima posizione ottenuta nelle chart inglesi e con la candidatura ricevuta al Mercury Prize.
Il pubblico italiano potrà scatenarsi nella pista da ballo con la musica dei Disclosure il giorno 17 marzo quando il duo cresciuto a Reigate farà tappa all'
Alcatraz di Milano. Biglietti in vendita a 25 euro prevendita esclusa.
Hai trovato interessante l’articolo “Un anno strepitoso per i Disclosure che a marzo arriveranno a Milano”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.