Pochi artisti dividono la platea come Lana Del Rey. C'è chi la giudica la nuova stella del pop e chi un fenomeno mediatico. Di certo la poliedricità e la personalità di Lana è indiscutibile e anche l'esordio discografico di "Born To Die", nonostante non sia un capolavoro come molti hanno (azzardamente) giudicato, è un bel disco. E vista in una certa prospettiva fa pure piacere che tanti giovani si siano appassionati alla sua musica: di pop star che hanno venduto milioni di dischi mettendo la musica in secondo piano se ne sono viste tante...E non è il caso di Lana Del Rey.
La cantante newyorkese ha annunciato un po' a sorpresa l'uscita di un nuovo disco durante la presentazione del suo film "Tropico". L'album si chiamerà "Ultraviolence" ma oltre al titolo non si conoscono altri dettagli, data di uscita compresa. A presto per le novità.
Hai trovato interessante l’articolo ““Ultraviolence” è il nuovo disco di Lana Del Rey”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.