"I grandi manager delle major dovrebbero dimettersi". Tony Renis replica contrattaccando alle accuse della Fimi e alle polemiche odierne sulla partecipazione mancata di Eros Ramazzotti al Festival di Sanremo. E parte proprio dai dati sulle vendite resi noti oggi dalla Fimi. 'La risposta più eloquente alle polemiche scatenate dalle mie affermazioni relative alla violenta pressione esercitata da alcune multinazionali discografiche straniere nei confronti di molti artisti italiani al fine di spingerli di boicottare il Festival di Sanremo persino in qualità di ospiti, giunge oggi da un comunicato della FIMI, costretta ad annunciare che le vendite del comparto discografico in Italia sono calate nel 2003 del 7%', spiega Renis. 'Di fronte a tali risultati i "grandi manager" che gestiscono le major in Italia, invece di perdere il tempo in una costante campagna distruttiva nei confronti del più importante evento di musica popolare del nostro Paese, si dovrebbero dimetterè'
Hai trovato interessante l’articolo “Tony Renis all’attacco delle Major”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.