La timeworks, un'azienda americana al momento non distribuita in italia, propone un reverbero di ottima fattura:
Tutti i controlli sono utilizzabili sia attraverso l'apposito potenziometro, sia digitando il valore da tastiera. L'accuratezza dell'effetto è regolabile grazie al bottone verde in basso che permette di scegliere tra un'elaborazione a 32 o 64 bit.
L'effetto è stato provato in tempo reale su più macchine e ha dato ottimi risultati persino con un Pentium 133, cosa che invece non è avvenuta con gli altri due effetti testati. L'interfaccia è accattivante, grazie anche al display a lancetta, e facile da utilizzare.
In poche parole il reverbero della Timeworks si è classificato nelle nostre prove il miglior plugin disponibile in commercio,grazie alla sua potenza,alla facilità e alla velocità di elaborazione. L'unica pecca dell'effetto è rappresentato dalla mancanza di preset che alle volte sono comodi per posizioni standard o prove.
Hai trovato interessante l’articolo “Timeworks Reverb”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.