Codroipo diventa internazionale grazie alla tappa italiana del tour dei The Chapters, la grande band irlandese rivelazione dell'anno che sta macinando un succeso dopo l'altro in patria. Il concerto si terrà giovedì 18 marzo presso La Casa Matta in località Biauzzo con inizio verso le ore 21.30 e prevede per l'occasione una serata a tema irlandese in onore di San Patrizio, il patrono dell'Irlanda.
Protagonisti assoluti della nuova scena pop-rock irlandese, i
The Chapters hanno da poco pubblicato il loro debut-album "Perfect Stranger", disco che li sta proiettando all'attenzione del grande pubblico internazionale.
Il loro stile, pur distinguendosi per creatività, è stato paragonato dai media irlandesi a quello di grandi artisti come Bruce Sprigsteen, Fleetwood Mac, Snow Patrol e Talking Heads.
La serata è stata organizzata dalla direzione della Casa Matta nella persona di Gabriele Gobbo e da Nicola Casagrande e Nicola Rudella dei blasonati Acrobat U2 Tribute, tributo che si esibirà al gran completo il giorno dopo e cioè venerdì 19 marzo, sempre in occasione del periodo di San Patrizio.
La direzione comunica che è consigliata la prenotazione che prevede anche la cena.
L'ingresso al locale è come di consueto libero e gratuito. Per informazioni si può chiamare il numero 0432.905550 oppure visitare
www.lacasamatta.it
Hai trovato interessante l’articolo “The Chapters dal vivo a Codroipo”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.