ALEX BARONI è tuttora ricoverato presso il reparto di rianimazione dell' ospedale S. Spiritò. E' quanto comunica con una nota ufficiale la direzione generale dell' ospedale Santo Spirito, smentendo quindi la notizia della morte, che si era appresa da colleghi del cantante. "Mio figlio non è morto"'. Lo ha gridato ai giornalisti la madre di ALEX BARONI, uscendo insieme con il marito dall'ospedale Santo Spirito.
Queste alcune agenzie dell'ultima ora:
" "ALEX BARONI è ancora ricoverato presso il reparto di rianimazione dell'ospedale Santo Spirito". A smentire la notizia della morte del cantante, il direttore sanitario dell'ospedale Umberto Forte, che ha anche detto : 'La famiglia non autorizza ad aggiungere altro ". Tensione intorno all'ospedale con l'arrivo di parenti e colleghi di BARONI, tra cui l'ex compagna Giorgia, Barbara D'Urso, Renato Zero e Ambra Angiolini che è andata via piangendo. "
Hai trovato interessante l’articolo “Smentita la morte di Baroni”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.