Brutte notizie per i fan degli
Horrors. La band psych-pop inglese aveva annunciato nei mesi scorsi che il quarto album in studio della loro carriera sarebbe dovuto uscire il prossimo settembre. Sui taccuini di NME è arrivata però la retromarcia di Faris Badwan e soci che hanno deciso di rimandare il tutto al prossimo anno.
Come mai questo slittamento al 2014? La versione ufficiale dei ragazzi dell'Essex parla di mancanza di tempo per effettuare il missaggio, aggiungendo poi che approfitteranno di questi mesi a disposizione per migliorare il materiale esistente, alimentando così i dubbi di qualche carenza qualitativà nelle nuove canzoni. Già perchè come sostiene
Badwan "gli album durano per sempre, non bisogna avere fretta". Ok staremo a vedere. e soprattutto a sentire. Anche perchè fino ad adesso gli Horrors non hanno mai fatto stecca.
Hai trovato interessante l’articolo “Slitta al 2014 il nuovo album degli Horrors”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.