Questa sera debutta al Teatro Sistina di Roma la "versione evento" di Jesus Christ Superstar, una delle più grandi opere rock di tutti i tempi, con un cast d’eccezione che non mancherà di richiamare l’attenzione di molti appassionati di musica e teatro.
Rivolto anche al pubblico internazionale con le sue repliche in lingua inglese e l'orchestra dal vivo, lo spettacolo firmato Massimo Romeo Piparo sarà in scena con un interprete d'eccezione nel Ruolo del titolo: Ted Neeley, il Gesù "originale" del celebre film di Norman Jewison, lo storico successo cinematografico del 1973.
Il ruolo di Maria Maddalena è affidato a Simona Molinari, mentre a vestire i panni del "cattivo" Caifa sarà Shel Shapiro, leader dei Rokes. Con loro un'altra novità assoluta: i Negrita. L’intera band sarà sul palco insieme all'orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello, ed il frontman Pau presterà voce e corpo al controverso personaggio di Ponzio Pilato.
Hai trovato interessante l’articolo “Simona Molinari, Sam Shapiro e i Negrita protagonisti di Jesus Christ Superstar”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.