Martedì 17 maggio, con inizio alle ore 21,45 ad ingresso libero, all'Enoteca Italiana spettacolo e didattica si uniranno in un originale evento-concerto con le jam session degli allievi dei Corsi di formazione musicali 2004-2005. Con loro, alcuni fra i migliori jazzisti italiani nella veste di docenti, per un appuntamento che si preannuncia irripetibile nello stile che ha contribuito a far conoscere Siena Jazz in tutta Europa.
Tra i docenti saranno presenti Alessandro Giachero (pianoforte), Alessio Riccio (batteria), Franco Fabbrini (basso elettrico), Silvia Bolognesi (contrabbasso). Gran finale con l'esibizione di tutti i docenti. L'evento precede i Saggi Finali che si svolgeranno al Teatro dei Rozzi nei giorni 30 e 31 maggio.
Hai trovato interessante l’articolo “Siena: i grandi maestri del Jazz”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.