Venerdì 2 maggio approderà sulle piattaforme digitali e in rotazione sui maggiori network radiofonici,
Relations il nuovo singolo di
Senhit, distribuito su etichetta Sony Music Italy. Dopo le esperienze nel mondo del musical, sia in Italia sia a livello internazionale, esibizioni live e partecipazioni tv, Senhit inizia un nuovo percorso artistico, grazie all’incontro con il produttore
Corrado Rustici, avvenuto negli studi di San Francisco alla fine del 2013.
Il singolo porta la firma di
Maurizio D’Aniello,
Elisa Rosselli,
Marco Martini ed è prodotto da
Corrado Rustici, racconta la fine di un amore, di una relazione stabile e consolidata che, a causa di fattori esterni e non prevedibili, si interrompe. Solo il tempo, la forza di volontà e la voglia di ricostruire la propria vita, segnano il nuovo punto di partenza per la protagonista del brano.
Come spiega la stessa Senhit: “
Dopo tanti viaggi e tante esperienze ho trovato un team di lavoro ideale, composto da persone altamente professionali e appassionate. Finalmente sento che potrò esprimere tutto il mio potenziale artistico. Le relazioni nella vita contano – dichiara la cantante italo eritrea –
e mai come ora questa canzone segna per me l’inizio di una nuova vita artistica”.
Il singolo é disponibile su iTunes, Amazon e le altre principali piattaforme digitali.
Hai trovato interessante l’articolo “Senhit, “Relations” è il nuovo singolo”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.