Esibizione con 'embargò per Teo Teocoli sul palco dell'Ariston. L'ospite comico della terza serata del Festival di SANREMO si esibirà entro le 23.15: così prevede infatti l'accordo stipulato dalla Rai con Mediaset per ottenere 'in prestitò l'attore. 'L'esibizione di Teocoli deve chiudersi entro le 23.15 -ha spiegato Baudo- perché non dà fastidio alla programmazione di Canale 5. E' un normale accordo tra le parti, come il fatto che dobbiamo citare 'Scherzi a partè, il prossimo programma che Teo farà su Canale 5. Lui farà due interventi, uno solo parlato e l'altro che finisce in musicà', ha concluso Baudo, spiegando che Teocoli raggiungerà SANREMO solo nel pomeriggio di oggi.
Altra aggiunta importante: il presidente di Rai1 Agostino Saccà non sapeva nulla dei termini dell'accordo stipulato con Teo Teocoli. E' quanto fa sapere la direzione di Raiuno a proposito delle affermazioni fatte da Pippo Baudo. Saccà, che si trova a Roma, ha fatto sapere di non essere 'mai stato informato di questo accordò' e di aver mandato a chiedere spiegazioni a Baudo attraverso il capostruttura di Raiuno responsabile del Festival, Giusy Robilotta. Di fronte alla richiesta della direzione 'Baudo, in qualità di direttore artistico di SANREMO, si è assunto tutte le responsabilità di quell'accordò' ed ha spiegato di non avere informato la direzione dei termini dell'intesa con Teocoli.
Hai trovato interessante l’articolo “Sanremo: Teo Teocoli a tempo!”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Andrea Izzotti
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.