Uno degli album più importanti della musica rock italiana torna nei negozi di dischi. Stiamo parlando di
“Lungo i Bordi”, il secondo disco nella carriera dei
Massimo Volume, uscito nel 1995 e pubblicato dalla Mescal. Dopo 18 anni è pronta l'edizione in vinile che verrà ristampato dall'etichetta veronese
Tannen Records in un'edizione limitata a 500 copie numerate a mano. Per rendere ancora più esclusivo il tutto le prime 200 copie saranno realizzate in vinile blu trasparente. L'introduzione di Andrea Pomini è un ulteriore arricchimento dell'opera.
L'iniziativa rappresenta una buona occasione per riscoprire uno dei dischi simbolo degli anni '90 e si allinea a una nuova visione del prodotto discografico che mira sempre più sulla qualità del packaging. I dischi si vendono meno ed è scelta diffusa quella di offrire un prodotto sempre più curato ai fruitori di musica.
Hai trovato interessante l’articolo “Ristampa in vinile per “Lungo i Bordi”, storico album dei Massimo Volume”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.