Hilary Rosen, presidente della RIAA (Recording Industry Association of America ), promette di perseguitare il software Morpheus, distribuito da MusicCity e che dopo l'attacco a Napster era divenuto un riferimento per i ricercatori di MP3 più o meno legali in rete.
La dichiarazione per esteso della presidentessa è stata: "We cannot sit idly by while these services continue to operate illegally, especially at a time when new legitimate services are being launched".
Tutti coloro che usano come miglior alleato nelle ricerche Morpheus, si sentono il fiato sul collo...ma non preoccupatevi...per chiudere Napster non ci volle una settimana...per altri mesi sieti al sicuro...o almeno ve lo auguriamo!!
Hai trovato interessante l’articolo “RIAA all’attacco di MusicCity”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.