Sorcini in fibrillazione.
Renato Zero sta preparando un concerto-evento, unico nel suo genere. Secondo quanto apprende
l'ADNKRONOS, il cantautore romano si esibirà a Roma ai primi di novembre in una serata straordinaria esclusiva riservata proprio ai suoi fan. I "sorcini" sono alla caccia degli inviti già da giorni ma le notizie che trapelano, per il momento, non sono ancora chiare.
Si sa che Zero terrà il concerto a Roma in un posto non troppo grande, per circa 7-800 persone. La voce che circolava nei giorni scorsi era che Renato volesse fare un clamoroso ritorno al Piper, lo storico locale di via Tagliamento dove mosse i primi passi intorno alla metà degli anni Sessanta. Ma è molto più probabile che la scelta sia caduta su un teatro prestigioso della Capitale dove Zero, finora, non si è mai esibito. La serata, che sarà unica, permetterà al musicista di presentare il suo nuovo cd da cui è tratto il nuovo singolo
"A braccia apertè", che sarà in vendita dal 24 ottobre.
Il cd è caratterizzato da quattro diverse versioni della copertina: ciascuna costituirà un elemento di un puzzle che, ricomposto, formerà un'immagine realizzata da Gianni Ronco, autore di numerose copertine di Mina.
Hai trovato interessante l’articolo “Renato Zero: attesa per il nuovo concerto”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore D-VISIONS
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.