E' stato pubblicato ieri sera sul sito ufficiale della band inglese il comunicato che annuncia il posticipo degli show previsti in Italia tra fine giugno e inizio luglio, oltre a quelli in programma a Berlino il 6 e 7 luglio e il 9 a St Triphon in Svizzera.
Thom Yorke e soci scrivono: "Come probabilmente saprete, al nostro show di Toronto la parte superiore del palco è crollata e ha ucciso Scott Johnson, membro della nostra squadra di tecnici, ferendone altri tre. Il crollo ha anche distrutto l'impianto luci, che era costruito apposta per noi, e ci vorranno parecchie settimane per sostituirlo (...) Siamo ancora addolorati e scioccati per il terribile incidente, ma ci sono molti aspetti pratici da riconsiderare, perciò abbiamo deciso di spostare alcune date".
I Radiohead si scusano con i fan, ma siamo certi che dopo il terribile incidente di Toronto, avranno tutto il loro supporto.
Hai trovato interessante l’articolo “Radiohead, il tour europeo è ufficialmente posticipato”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.