Novità in casa
Interpol. Dopo alcuni anni di silenzio la band newyorkese starebbe pensando a un nuovo disco, il quinto della loro carriera dopo il deludente "Interpol" del
2010. Negli ultimi quattro anni ne sono successi di cambiamenti nella formazione che agli albori del nuovo secolo aveva riacceso le speranze per una "nuova new wave degli anni zero":
Paul Banks ha lanciato dischi e mixtape da solista (non entusiasmanti),
Carlos Dengler ha lasciato la truppa mentre
Brandon Curtis e
Duane Denison hanno formato gli EmptyMansions.
In un'intervista alla rivista "Q", il chitarrista
Daniel Kessler ha dichiarato che i nuovi pezzi stanno nascendo velocemente e che c'è molta soddisfazione per quanto stato fatto finora. Ancora top secret la data di uscita anche se la prossima estate la band sarà nella line-up di alcuni festival europei. Chissà se almeno in parte sarà ripetuta la magia emanata da quel gran album che è
"Turn On The Bright Lights".
Hai trovato interessante l’articolo “Presto un nuovo album degli Interpol?”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.