Il tour italiano dei Radiohead previsto per luglio e agosto potrebbe slittare a settembre. Sul sito ufficiale della band inglese non è stato ancora comunicato nulla di ufficiale, oltre al cambio di venue per il concerto in programma a Bologna il 3 luglio, per motivi di sicurezza dovuti al recente terremeto che ha colpito l'Emiglia Romagna. Il live era stato spostato da Piazza Maggiore all'Arena Parco Nord. Purtroppo la possibile decisione verrà annunciata in seguito al decesso del tecnico Scott Johnson per il crollo del palco prima del concerto che Thom Yorke e soci avrebbero dovuto tenere sabato 16 giugno al Downsview Park di Toronto. Arriva la notizia della probabile decisione di spostare lo show a settembre e, in questo caso, potrebbe coincidere con la tradizionale Festa dell'Unità.
In questo momento i Radiohead hanno sospeso il tour, per cui potrebbero essere rimandati anche i concerti previsti a Roma, Firenze e Udine.
Tuttavia gli organizzatori dei concerti italiani non hanno ancora emesso un pronunciamento ufficiale.
Hai trovato interessante l’articolo “Potrebbe slittare il tour dei Radiohead”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Christian Bertrand
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.