
tema poco natalizio ma di sicuro interesseper i fans dei pooh. Nel numero in edicola da domani, infatti, il settimanale presenta l'incontro fra un noto chirurgo plastico milanese, , e i quattro della storica band italiana, che si sono sottoposti a un esame per valutare eventuali ritocchi. Il chirurgo Francesco Alia, riferisce al giornale "Visto", ha promosso a pieni voti Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Roby Facchinetti. "Il segreto della nostra longevità, fisica e artistica, - spiegano i quattro - è la ricerca dell'armonia".
Hai trovato interessante l’articolo “Pooh: un miliardo se dimostrate che siamo rifatti”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.