C'è un nuovo tormentone musicale che gira per il web, radio e ovunque si respiri musica "festaiola". Stiamo parlando di "Happy" il nuovo brano di Pharrell Williams che sta facendo il giro del mondo con quella melodia retrò fatta di handsclap, falsetti e funky da spiaggia (ah, l'estate!). Dopo la collaborazione con i Daft Punk, Pharrell Williams è diventato un vero e proprio fenomeno planetario e "Happy" è la consacrazione definitiva (il brano è pure candidato agli Oscar per la colonna sonora di "Cattivissimo Me" capitolo secondo).
Vedremo se anche l'attesissimo album "G I R L" in uscita lunedì 3 marzo sarà in linea con le grandi aspettative. Il disco segna il debutto dell'artista per la Columbia Records e da ieri è in pre-ordine su iTunes. Arriveranno altri Grammy nel 2014 per Williams?
Questo il video di "Happy":
Hai trovato interessante l’articolo “Pharrell Williams estrae il nuovo tormentone. “Happy” anticipa già l’estate”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.