Paul McCartney sta organizzando assieme a star del calibro di Mick Jagger, Bruce Springsteen, Ringo Starr, Sting, David Bowie, Billy Joel, Santana, Neil Young, Jon Bon Jovi, Lenny Kravitz, Sheryl Crow, Elton John.
Voci attendibili danno per il 20 ottobre al Madison squadre garden di New York, la data del concerto che verrà trasmesso in televisione.
Annunciano anche la registrazione di un CD i cui incassi saranno devoluti alle vittime del WTC.
Gli ex componenti degli Who e dei Led Zeppelin potrebbero tornare a suonare insieme per l'occasione.
Al concerto, che potrebbe essere chiamato 'Live Aid 2', è prevista anche la partecipazione di star come Gwyneth Paltrow e di comici come Jerry Seinfeld e Chris Rock. Il padre dell'ex Beatles era Vigile del fuoco a Liverpool durante i bombardamenti della seconda guerra mondiale e questo ha favorito l'iniziativa del cantante.
Hai trovato interessante l’articolo “Paul McCartney in concerto per NY”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Debby Wong
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.