Per chi si trova ad avere frequenti attività musicali di carattere live, avere un'organizzazione precisa e puntuale si dimostra essere molto importante.
Per esperienza personale riesco perfettamente a capire quello che vuol dire avere cinquanta serate musicali dal vivo senza nessuna pausa d è molto facile commettere l'errore di accavallare impegni che per ragioni di tempo non sarebbe possibile poi rispettare.
Senza farla più lunga del necessario vi proponiamo oggi un programma per gestire al meglio questi impegni dj CALENDAR.
Nato per i DJ si adatta perfettamente con le esigenze di ogni musicista. Permette di stabilire mediante una intuitiva interfaccia i giorni in cui siete occupati (Musicalmente parlando e di scrivere gli impegni con possibilità di richiamo automatico.
E' possibile avere un promemoria di cui sarà possibile stabilire i giorni di anticipo e la modalità.
E' possibile chairamente modificare successivamente gli impegni e visualizzare la visione di insieme.
Uno strumento questo molto utile, leggero e per quanto possa sembrare rudimentale un alletao nell'organizzazione professionale delle vostre stagioni musicali.
La versione di prova può essere scaricata dal nostro sito semplicemente
cliccando qui.
Hai trovato interessante l’articolo “Organizzare al meglio le vostre stagioni musicali”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Manuali Guide Musica Digitale e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.