L'omicidio a Bologna dell'economista Marco Biagi, per il quale non è arrivata ancora nessuna rivendicazione, giunge dopo una serie di attentati terroristici a firma delle Brigate Rosse che hanno colpito consulenti del Ministero del Lavoro fra il 1983 e il 1999: Massimo D'Antona ucciso a Roma il 20 maggio 1999 nel giorno dell'anniversario dello Statuto dei lavoratori, Ezio Tarantelli assassinato a Roma il 27 marzo 1985, Antonio Da Empoli ferito a Roma il 21 febbraio 1986 e Gino Giugni, padre dello Statuto dei Lavoratori, ferito a Roma il 3 maggio 1983.
Musicplace.it è vicino alla famiglia e alle persone vicine.
Hai trovato interessante l’articolo “Omicidio di Marco Biagi”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.