Stasera alle 21 prenderanno il via le Olimpiadi di Londra 2012 che andranno avanti fino al 12 agosto. Numerose star della musica hanno trasportato la torcia olimpica.
Tra questi figurano i Muse, che hanno portato la torcia da Teignmouth - la loro città natale - fino a Exeter. Cogliamo l'occasione per ricordarti che il trio rock inglese tornerà in concerto in Italia per due date a novembre - il 16 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) e il 17 all'Adriatic Arena di Pesaro - per presentare dal vivo il nuovo album "The 2nd Law" in uscita il 17 settembre.
Anche John Legend ha avuto l'onore di portare la torcia olimpica in Edimburgo (Scozia). La boyband angloirlandese The Wanted lo ha fatto da Great Wyrley fino a Leamore. Tra gli altri musicisti che hanno avuto l'onore di trasportare il fuoco olimpico si contano anche will.i.am, Mel C, Katy B con Mark Ronson, Dizzee Rascal, Paloma Faith, il duo pop irlandese degli Jedward e Labrinth.
Non perderti stasera la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi, durante la quale si terrà anche un mega concerto che vedrà alternarsi sul palco: Duran Duran, Snow Patrol, Stereophonics, Paolo Nutini, Adele e Leona Lewis!
Hai trovato interessante l’articolo “Numerose star della musica hanno portato la torcia olimpica”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.