Il mese scorso è stato annunciato, per il 16 Settembre, l'uscita del terzo album di inediti del cantante di Beirut, dal titolo The origin of love. E ovviamente un paio di mesi prima ci viene presentato il lead single, col compito di accompagnarci fino all'uscita del disco.
La scelta per il singolo ufficiale è ricaduta su Celebrate, brano realizzato con il featuring del tuttofare Pharrell Williams. Perfettamente nello stile di Mika, si tratta di un pezzo molto orecchiabile, fresco e ritmato, con una buona base e piccole inclinazioni Dance.
Hai trovato interessante l’articolo “Mika si presenta con il nuovo singolo Celebrate”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.