Il popolare cantante si esibirà assieme a molti volti noti della musica internazionale, per raccogliere fondi.
Sempre attento agli aiuti che la popolarità può portare a chi ha più bisogno anche questa volta il ballerino americano si sta impegnando per raccogliere consensi e portare più star possibili nell'evento musicale che si prefigge di aiutare in maniera significativa le famiglie delle vittime del WTC.
Britney Spears, Destiny's Child, 'NSYNC's Justin Timberlake, Backstreet Boys' Nick Carter e Mya si stanno organizzando con Jackson per creare una canzone, come già con We are the world, che permetterà di raccogliere ulteriori fondi. Probabile titolo del brano: What More Can I Give e l'artista valuta in 50 milioni di dollari l'incasso possibile.
In un'intervista ha dichiarato: "We have demonstrated time and again that music can touch our souls, It is time we used that power to help us begin the process of healing immediately."
La redazione di MP invita tutti quanti ad acquistare all'uscita del singolo, il CD originale e formula i migliori auguri e i più sentiti complimenti al celebre artista.
Hai trovato interessante l’articolo “Michael Jackson per le vittime del WTC”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Prachaya Roekdeethaweesab
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.