L'ex Beatle Paul McCartney ha ottenuto dall'Alta Corte di Londra il blocco della vendita all'asta del manoscritto dei versi di 'Hey Judè, sostenendo che gli fu rubato. Il manoscritto, valutato 128.000 euro, doveva essere venduto oggi durante un'asta da Christiès a Londra. L'attuale proprietario è un francese, Florrent Tessier, che dichiara di averlo acquistato a Portobello road nel '71 o '2 e di averlo tenuto per tutti questi anni senza neppure sospettare che fosse autentico, cosa che ha scoperto solo recentemente.
Hai trovato interessante l’articolo “McCartney blocca la vendita di Hey jude”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Debby Wong
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.