Stress e superlavoro sarebbero i motivi del malessere che ha costretto Massimo Ranieri ad un ricovero in una clinica privata napoletana.
L'artista partenopeo in questi giorni era impegnato in una tournee con il suo nuovo spettacolo nelle più rinomate località turistiche della Campania. Due giorni fa si era esibito ad Ischia e questa sera era in programma uno spettacolo a Procida.
Al grande interprete vanno gli auguri più sentiti per una pronta guarigione da parte di tutto lo staff di MusicPlace.it.
Hai trovato interessante l’articolo “Massimo Ranieri ricoverato”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Alfonso Maria Salsano
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.