Tempesta finita? La pop star americana
Madonna era finita nell'occhio del ciclone per aver scritto la parola “negro” in un post apparso su Instagram: l'artista ha cercato di fare prontamente retromarcia con un messaggio di scuse. L'episodio è nato per una foto che immortala suo figlio Rocco durante un esercizio di boxe a cui la cantante ha postato il commento:
"No one messes with Dirty Soap! Mama said knock you out! "#disnigga”.
Il finimondo è scattato a causa dell’hashtag
#disnigga, che contiene quella che gli americani chiamano “N word”. Madonna ha subito sostituito la parola ma si è resa conto che serviva un comunicato ufficiale divulgato tramite le agenzie di stampa:
“Perdonatemi. Mi spiace se ho offeso qualcuno con la "N word" su Instagram: non voleva essere un insulto razzista. Io non sono razzista. Non c’è modo di difendere l’uso di quella parola. Capisco che è una parola provocatoria e mi scuso se ho dato l’impressione sbagliata". Caso chiuso?
Hai trovato interessante l’articolo “Madonna chiede scusa: “Non sono razzista””?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock autore Denis Makarenko
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.