Lana del Rey annuncia il lancio di una nuova versione del sul album di debutto "Born To Die".
"Born To Die Paradise Edition" arriverà nei negozi nel mese di novembre e la stessa cantante newyorkese ha spiegato che questa riedizione non è un nuovo disco: "E' come un pensiero aggiunto all'album originale. E' la 'Paradise edition' di 'Born To Die'".
La release contiene sette nuove canzoni create da Lana durante la registrazione del disco e ha assicurato ai suoi fan che questo lavoro è "bellissimo".
Potrebbe essere un perfetto regalo da mettere sotto l'albero il prossimo Natale!
Sempre a proposito di Lana del Rey, in questi giorni è stato diffuso in Rete un video che accompagna la cover di "Video Games" fatta da Boy George! La clip è stata diretta da Mike Nicholls e racconta una storia d'amore fra due giovani in Gran Bretagna. Il leader dei Culture Club è atteso in in Italia il 2 agosto al festival "Mea Puglia" di Cellino San Marco (Brindisi), dove si esibirà in italiano e al fianco di Al Bano Carrisi, ideatore del festival.
Hai trovato interessante l’articolo “Lana del Rey lancia l’album Born to die”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.