Venerdì 15 marzo 2013, Mei & Lunatik presentano
Pierpaolo Capovilla legge Pier Paolo Pasolini,
La religione del mio tempo. Un reading in tre atti accompagnato alla chitarra e "diavolerie elettroniche" da
Paki Zennaro.
Uno dei tre spettacoli, parte del progetto
To.Cross, che unisce tre esperienze di musica e cultura, il recital di Pierpaolo Capovilla, voce e leader del Teatro degli Orrori, su testi di Pasolini; il debutto del nuovo album di Remo Anzovino, Viaggiatore immobile; il live di Zibba & Almalibre in versione trio, dedicato al paroliere genovese Giorgio Calabrese.
Una prima a cura di NoveLune, che ha scelto come il
Teatro Vittoria di Torino come spazio per la rappresentazione, per la caratteristica di essere il più all'avanguardia della città, che da qualche anno ospita la programmazione dell’Unione Musicale. Una sala di piccole dimensioni che tuttavia garantisce una fruizione perfetta, sia dal punto di vista acustico che visivo .
L’obiettivo del progetto è quello di coniugare la qualità di un concerto in teatro con il calore di un live da club e l’atmosfera di un festival.
Lo spettacolo vi attende a Torino il 15 marzo dalle 19 con aperitivo, corner shop e djset.
Hai trovato interessante l’articolo “La religione del mio tempo”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.