Musicplace.it si propone come il più completo punto di riferimento italiano sulla musica digitale, musica elettronica e i suoi dintorni. Una porta d'accesso nei confronti del mondo dell'arte e della cultura.
All'interno del sito ampio spazio viene dedicato all'analisi delle nuove tecnologie software dedicate alle più svariate necessità che la musica digitale può richiedere, vengono offerti lezioni e tutorial sui più popolari programmi di gestione e creazione di file musicali e corre di pari passo con le veloci evoluzioni che il settore musicale a tutt'oggi compie.
MusicPlace propone un uno spazio pubblicitario gratuito per la creazione di una comunity che possa affrontare argomenti inerenti all'hi-tech ed alla musica e che permetta uno scambio di informazioni su file come mp3, wave, midi, mid, kar, suonerie, loghi e dintorni.
MusicPlace offre, quindi, ai propri visitatori un sicuro punto di riferimento presso cui chiarire dubbi e ricercare informazioni preziose nel complesso rapporto tra musica ed informatica.
LA REDAZIONE DI MUSICPLACE.it
Direttore responsabile
Gian Mario Infelici
Vice direttore
Lucia Milighetti
COLLABORATORI
Valerio Andreoli
Alessandro Baragli
Andrea Borriello
Igor Cardeti
Marco Cavicchioli
Andrea Collu
Massimo Ghezzi
Alessandro Passavanti
Mariagrazia Stracquadanio
Mirko Infelici
Albano Ricci
Angelo Iannacci
Donato Di Tullio
A titolo di collaborazione occasionale hanno collaborato con noi più di 100 giornalisti freelance.
Hai trovato interessante l’articolo “La redazione di www.musicplace.it”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.