Massimo Di Cataldo sarà scagionato dalle accuse della sua ex compagna Laura Millacci? Già, perchè come sostiene il suo avvocato
Daniele Bocciolini, la consulenza disposta dalla Procura darebbe ragione al musicista confermando che non risulterebbero prove di lesioni o di procurato aborto. Nella giornata di domani, come riporta il Corriere della Sera, il difensore chiederà l’archiviazione dell’indagine aperta dal pm Eugenio Albamonte per maltrattamenti e procurato aborto.
Si tratta certamente della fine di un periodo nero per Di Cataldo come riporta ancora il Corriere della Sera:
«Questo risultato - sottolinea il musicista - c
onferma la buona fede con cui sostengo da sei mesi la mia innocenza». Aggiungendo che «in un momento in cui si è parlato tanto di soprusi sulle donne faceva comodo un capro espiatorio. E quale mostro migliore di un uomo che da sempre canta canzoni d’amore avrebbe fatto più scalpore? Ho passato un periodo buio nel quale ho combattuto per non sprofondare nella depressione».
Hai trovato interessante l’articolo ““La perizia dà ragione a Massimo di Cataldo”. La fine di un incubo per il cantante?”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.