"L'Unione fa la Musica" è il nome dell'evento, voluto e organizzato dagli artisti e dai produttori della nuova scena musicale italiana, che avrà luogo a Milano domenica 26 marzo a partire dalle 19.
Sul palco del Rolling Stone saliranno
Roy Paci, La Crus, Simone Cristicchi, Yo Yo Mundi, Folkabbestia, Super Elastic Bubble Plastic, Pino Marino, Jolaurlo, Il Parto delle Nuvole Pesanti e i Ratti della Sabina in un concerto a favore di una Legge sulla Musica che offra il giusto riconoscimento culturale agli artisti e agli operatori del settore musicale, incrementi la loro presenza sui grandi media, offra un supporto per i festival e le opere prime musicali realizzate in Italia e per la promozione della musica italiana all'estero. La serata sarà presentata da Paola Maugeri e sarà animata dai conduttori del programma radiofonico Magazzeno Bis. Il concerto sarà preceduto da un incontro di Romano Prodi, leader dell'Unione, con gli artisti e i produttori della nuova scena musicale italiana.
Hai trovato interessante l’articolo “L’unione fa la musica: difeniamo la musica”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.