Vincere con il Messico potrebbe non bastare a passare il turno. E il Paese se la prende con il guardalinee (oltre che col Trap)...
Oggi si gioca Messico Equador...per chi dovremo tifare...???
Ecco le dure reazioni di Vieri e Cannavaro nei confronti dell`arbitro.
Bobo Vieri: L`arbitro? No, piuttosto il guardalinee. Ha annullato due gol senza ragione. Non si capisce cosa abbia visto... Io ero tre metri dietro Zambrotta quando ho segnato la prima volta. E sul gol di Materazzi nessuno ha toccato la palla. Siamo al mondiale: i guardalinee bisogna prenderli dalla serie A, non dall`interregionale... Ora dobbiamo assolutamente vincere con il Messico`.
Fabio Cannavaro: `La partita è stata combattuta, ben interpretata da parte nostra. Abbiamo preso due gol in maniera ingenua, però sull`andamento del match hanno inciso i pesanti errori arbitrali. La gara era stata preparata bene e conoscevano le insidie di questa Croazia`.
Giovanni Trapattoni più composto rispetto ai suoi ragazzi. Ecco il commento del commissario tecnico azzurro sulla prestazione dell`arbitro: `Sono cose che capitano da mettere in contro prima della partita. Non lamentiamoci per l`arbitraggio . Il presidente della Fifa era in tribuna e avrà visto querl che è successo`.
Hai trovato interessante l’articolo “L’Italia sconfitta dalla Croazia”?
Se sei un appassionato di musica e musica digitale, Music Place è il sito che fa per te!
Puoi trovare news su eventi ed uscite discografiche, approfondimenti su artisti e band nonché tantissime risorse e programmi musicali gratuiti.
Che ne dici di dare un’occhiata? Scegli la categoria che più ti interessa, come ad esempio, la categoria Articoli e non perdere i contenuti selezionati per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Music place: la guida italiana alla musica digitale non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.